UTENTI ONLINE NEL NOSTRO DISCORD

Entra anche tu, clicca!

Risultati ricerca

1. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Candidatura BayXee__

Vedo tante, troppe dimenticanze in questo controllo. Mi dispiace ma non farai parte dello staff.
  2. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Darkmastering

Purtroppo se lo hai buttato tu non possiamo farci nulla.
  3. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Candidatura Helper

Controllo veramente incompleto e "vago". Mi dispiace ma non farai parte dello staff.
  4. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Ban Ingiusto

Faccia un nuovo post seguendo questo modulo (https://forum.crazyplanet.eu/index.php?threads/richiesta-di-unban.11/) potrò continuare la discussione in mattinata.
  5. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Candidatura ChatMod

Non hai 15 anni e al momento non cerchiamo chatmod.
  6. MarcoTheBest_

RISOLTO Ban da Marcothebest_

Sbannato correttamente. Mi scuso per l'inconveniente, non ne ero a conoscenza.
  7. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Ban ingisuto per via dei warn

Non penso che ci siano warn "Per scherzo", oggi hai preso 2 warn per insulti e per via di quella che tu chiami "Critica". Il ban dura 1 giorno direi che puoi aspettare.
  8. MarcoTheBest_

RIFIUTATO MarcoTheBest mi banna perma per flood

1) Su ts non abbiamo neanche parlato, sei andato in supporto per mettere soundboard e farci perdere tempo. 2) Sei entrato di conseguenza sul server per floodare, dare fastidio e insultare player. Ricordo che tutti noi staffer possiamo modificare le sanzioni. Data la situazione molto...
  9. MarcoTheBest_

RIFIUTATO MarcoTheBest mi banna perma per flood

1) Su ts non abbiamo neanche parlato, sei andato in supporto per mettere soundboard e farci perdere tempo. 2) Sei entrato di conseguenza sul server per floodare, dare fastidio e insultare player. Ricordo che tutti noi staffer possiamo modificare le sanzioni. Data la situazione molto...
  10. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Bannato senza motivo

La compravendita non è ammessa. Mancano 9 giorni al unban non vedo motivo di fare adesso questa richiesta.
  11. MarcoTheBest_

Il primo che mi risponde vince un biscotto

Il primo che mi risponde vince un biscotto
  12. MarcoTheBest_

RISOLTO Pick scomparso a causo di un crash/kick

Al riavvio siete stati sendati tutti in prehub, la quale vi ha kickati perchè eravate troppi a entrare contemporaneamente.
  13. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Richiesta targhetta "YouTuber"

Buonasera! Purtroppo il minimo di iscritti per la targhetta che chiediamo è di 500. Può tornare quando ne avrà a sufficienza. Buon proseguimento!
  14. MarcoTheBest_

CHIUSO MarcoTheBest_ mi ha rubato le pouch

Punto 1) Lo shop di pouch è stato disabilitato per un errore coi prezzi. Punto 2) Ero online già da parecchio per sistemare l'isola di un utente (Eri anche in stanza con me perchè aspettavi per segnalarmi questo fatto delle pouch) Punto 3) Non avrei nessun motivo per dovertele rubare. Se hai...
  15. MarcoTheBest_

CHIUSO Limite hopper isola

Siamo a conoscenza di questo problema. La preghiamo di pazientare siamo vicini alla soluzine. Si tenga aggiornato sul nostro canale telegram.
  16. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Candidatura Helper M4rt3

Salve! Mi dispiace ma non possiede i requisiti per il ruolo richiesto.
  17. MarcoTheBest_

ACCOLTO Richiesta UnBan.

Purtroppo non tutti riescono a usare il report come si deve. Mi scuso per l'inconveniente.
  18. MarcoTheBest_

ACCOLTO Richiesta UnBan.

Deve seguire il modulo che trova in questo link: https://www.crazyplanet.eu/forum/index.php?threads/richiesta-di-unban.11/
  19. MarcoTheBest_

RIFIUTATO Ban

Il fatto che fosse in chat privata o un discord privato non cambia nulla dato che noi staffer non dobbiamo accertarci che i link mandati esistano/siano server privati o che la persona alla quale lo hai inviato sia un tuo amico. Detto questo puoi aspettare la fine del ban oppure un futuro unbanall.
  20. MarcoTheBest_

ACCOLTO Unban

Il bug è stato fixato, per questa volta chiudiamo un occhio.